Come pulire le J4 Military Black

Come pulire le J4 Military Black

Il metodo migliore per pulire le Air Jordan 4 Military Black

Lo avete chiesto e noi l'abbiamo scritto!

La Military Black Air Jordan 4 è una delle migliori versioni del 2022. Abbiamo ricevuto innumerevoli commenti, DM e tweet che ci chiedevano tutti la stessa cosa... "Qual è il modo migliore per pulire le J4 Military Black ?"

I nostri esperti di cura delle scarpe hanno escogitato un metodo infallibile per pulire le tue Military Black. Scopriamolo subito!

 

Ecco cosa ti serve:

L'Essential Kit o L'Original Kit

I nostri kit di pulizia di punta sono attrezzati per gestire anche le Air Jordan più sporche. Le spazzole non dovrebbero avere problemi a ripulire le Military Black.

Cleaning Solution

Il motore per il Laundry System. Pulisci a fondo le tu J4 con questo magico liquido!

Acquistalo qui

Dry Suede Kit

La pulizia della pelle scamosciata può essere spaventosa, non più! Cancella le macchie da qualsiasi pelle scamosciata con il Dry Suede Kit.

Acquistalo qui

Brass Brush

La pelle scamosciata sporca è la peggiore. Sai qual è il migliore prodotto? La spazzola d'ottone. Elimina la pelle scamosciata incrostata in pochi passaggi. Mantieni morbida la tua pelle scamosciata con questa spazzola indispensabile. 

Acquistalo qui

 

Come iniziare:

Rimuovi i lacci e inserisci il tendiscarpe regolabile . Ciò ti consentirà di pulire correttamente la punta del piede ed evitare che si sgualcisca durante il processo di pulizia. 

Usando la spazzola morbida , spazzola a secco l'intera scarpa per rimuovere sporco e detriti. Ciò renderà il processo di pulizia meno disordinato quando introdurremo la soluzione nell'equazione. 

E Adesso?

 

 

Utilizza qualche goccia di cleaning solution inserendola in una bacinella d'acqua tiepida oppure utilizza il nostro prodotto per contenere l'acqua.

Ti consigliamo di utilizzare il panno gigante per la pulizia, in modo da assorbire ogni singola goccia che scende dalla tua scarpa durante il processo di pulizia, e per mantenere tutto ordinato ed asciutto.

Usa la spazzola morbida per pulire l'intera parte superiore delle scarpe, compresa la soletta, la linguetta e l'interno. Questa spazzola creerà molta schiuma, quindi tieni il tuo asciugamano in microfibra pronto all'uso.

Ora usa la spazzola setola media per strofinare l'intersuola. Presta molta attenzione alle macchie più profonde che potrebbero non essere uscite pulite con la spazzola morbida. 

Infine strofina la suola con la spazzola a setola dura. (Questo pennello non deve essere utilizzato su nessun'altra parte delle scarpe).

Ti ricordiamo inoltre che questi 3 tipi di spazzole li puoi trovare solamente all'interno del nostro essential kit

Aspetta..in lavatrice?

Sì, le Military Black Jordan 4 sono sicure da mettere in lavatrice. Assicurati di utilizzare la nostra borsa per bucato e pods per sneaker per ottenere i migliori risultati. 

Arsenale in camoscio secco

 

La nostra gamma di prodotti specifici per la pelle scamosciata è più ampia di quanto probabilmente ti rendi conto. Abbiamo utilizzato sia il Dry Suede Kit che la Brass Brush sulle Military Black 4s per riportare in vita la loro pelle scamosciata.

Da oggi abbiamo aggiunto anche al nostro catalogo il Mink Oil, prodotto specifico per la cura del camoscio.

La pelle scamosciata burrosa è l'unico risultato accettabile. Dopo aver cancellato le macchie con il kit Dry Suede. spazzolare delicatamente la pelle scamosciata avanti e indietro con la spazzola in setole di ottone fino a renderla morbida. 

 

Dove posso acquistare queste scarpe? 

Nel nostro negozio a Brescia oppure sul nostro sito web puoi acquistarle ora ed assicurarti il tuo paio!