Guida passo passo per pulire le Yeezy 350

Guida passo passo per pulire le Yeezy 350

Come pulire Yeezy 350: metodo infallibile

Sei qui per imparare a pulire le Yeezy 350, vero? Bene, sei arrivato nel posto giusto. 

Non c'è modo migliore per pulire le tue Yeezy 350 che con RESHOEVN8R. Grazie al nostro sistema di lavanderia brevettato, le tue scarpe avranno un aspetto fresco in men che non si dica. 

Segui ogni passaggio per assicurarti di ottenere il massimo dal tuo prodotto RESHOEVN8R. 

Passaggio 1: rimuovere i lacci delle scarpe e la soletta

Rimuovere i lacci delle scarpe e la soletta ti garantirà una pulizia profonda e adeguata sia all'interno che all'esterno.

  • Lascia che i tuoi lacci si immergano in acqua + soluzione mentre pulisci, per ottenere i migliori risultati. 

Passaggio 2: pulire le tomaie con la soluzione e la spazzola morbida

 

 

Versare due spruzzi di soluzione in una ciotola d'acqua e iniziare a strofinare la tomaia con la spazzola a setole morbide. Questa è la spazzola più morbida del nostro arsenale e non danneggerà il delicato materiale a maglia delle tue Yeezy 350. Una volta che la scarpa è sufficientemente insaponata, asciugala tamponando con l'asciugamano in microfibra e procedi al passaggio successivo. 

  • Spazzolare con un movimento circolare per evitare di danneggiare il materiale.  
  • Strofina l'interno e l'esterno della scarpa per una pulizia completa. 

Passaggio 3: pulire l'intersuola con la spazzola media

Ora che hai pulito la tomaia, è il momento di attaccare l'intersuola con la spazzola media. Questa spazzola è leggermente più rigida della spazzola morbida per abbattere lo sporco e la sporcizia che si è incrostata sull'intersuola delle tue 350. Strofina finché l'intersuola non è pulita, quindi pulisci la scarpa prima di procedere con il passaggio successivo.

  • La spazzola media può essere utilizzata per macchie più profonde sulla tomaia, ma devi essere gentile altrimenti rischi di danneggiare il materiale in maglia. 

Passaggio 4: strofina la suola con la spazzola rigida

L'ultimo passaggio del pretrattamento è la pulizia della suola. Questa è probabilmente la parte più sporca della tua scarpa, motivo per cui richiede l'uso della nostra spazzola più rigida. Usa la spazzola rigida per strofinare a sufficienza la suola. Presta particolare attenzione alla schiuma BOOST esposta, poiché questa parte della suola attira la maggior parte dello sporco. 

Suggerimento professionale: usa un piccolo plettro o un cacciavite per rimuovere piccoli sassi, sporcizia o gomma bloccati nella trazione della suola. 

Passaggio 5: pulire i lacci e la soletta con la spazzola morbida

L'ultima cosa che devi fare prima di mettere le Yeezy 350 attraverso il sistema di lavanderia brevettato è pulire i lacci delle scarpe e la soletta. Usa la spazzola morbida per pulirli delicatamente, quindi procedi al passaggio successivo. 

Passaggio 6: lava le tue Yeezy 350 in lavatrice

La magia di RESHOEVN8R avviene in lavatrice. Grazie al Patented Laundry System le tue Yeezy 350 torneranno come nuove. Inserisci le scarpe, i lacci e le solette nella borsa portabiancheria Sneaker insieme a una capsula per detersivo per bucato. Quindi, mettili nella lavatrice per un ciclo completo con acqua fredda. 

  • Il nostro detersivo per bucato per sneaker è privo di sostanze chimiche e coloranti aggressivi per mantenere le tue scarpe sicure e pulite. 
  • Una borsa portabiancheria per sneaker si adatta a entrambe le scarpe fianco a fianco. 
  • Lavare con un normale ciclo di lavaggio con acqua fredda per ottenere i migliori risultati. 

Passaggio 7: Asciuga e divertiti! 

Lascia che le tue Yeezy 350 si asciughino all'aria, sostituisci i lacci delle scarpe e le solette e scuoti i tuoi calci! Niente è più soddisfacente che trasformare le tue scarpe sporche con l'aiuto di RESHOEVN8R.