A meno che tu non abbia vissuto sotto una roccia, sai che la New Balance 550 è una delle scarpe più popolari sul mercato. Da quando New Balance ha deciso di ripresentarle nel 2020, la 550 ha dimostrato di essere l'incursione di maggior successo del marchio nel mondo delle sneaker hype e limitate.
Recentemente abbiamo avuto un cliente che ci ha portato le sue sneakers nella speranza che potessimo ripristinarle. La scarpa è stata coinvolta in un incendio in casa ed è piuttosto malconcia. Tra cenere, danni da fumo e fuliggine, la tomaia in pelle un tempo bianca non è più brillante.
Hai un paio di scarpe in pelle che potrebbero richiedere un po' di lavoro? Sei nel posto giusto. Abbiamo il metodo migliore per pulire le scarpe di pelle.
Lo stesso metodo che abbiamo utilizzato per le New Balance può essere utilizzato per pulire a fondo qualsiasi scarpa di pelle. Danno da fumo o meno, è importante mantenere le scarpe fresche e pulite. Questo metodo di pulizia non solo libererà le tue scarpe dallo sporco, ma eliminerà anche germi e batteri.
Esaminiamo il processo di pulizia, passo dopo passo.
Come pulire le tue scarpe in pelle con RESHOEVN8R
Per la pulizia delle tue scarpe, necessiterai di:
- Essential Kit
- Laundry Bag
- Soluzione 8oz
- Laundry pods
Per acquistare i prodotti di marchio Reshoevn8r clicca qui
1. Rimuovere i lacci delle scarpe e inserire il tendiscarpe
- Il tendiscarpe fornirà la struttura necessaria per una corretta pulizia profonda. Lascialo durante l'intero processo di pulizia, SOPRATTUTTO quando sarà in lavatrice.
2. Pulisci la soletta, la linguetta e la tomaia con la spazzola a setole morbide e la soluzione.
- Muovi il pennello con un movimento circolare. Non preoccuparti di applicare troppa pressione, la spazzola morbida è progettata per pulire materiali delicati.
- La nostra soluzione multiuso condiziona naturalmente la pelle durante la pulizia.
3. Strofina l'intersuola e le macchie profonde con la spazzola media e la soluzione
- Le intersuole sono particolarmente difficili da pulire, assicurati di prestare molta attenzione alle macchie più profonde su quest'area delle tue scarpe.
4. Pulisci a fondo la suola con la spazzola rigida e la soluzione
- Per una pulizia di livello superiore, usa un cacciavite o uno stuzzicadenti per rimuovere sassi, sporcizia e qualsiasi altra cosa intrappolata nel modello di trazione delle tue scarpe.
- Non trascurare questo passaggio! La pulizia della suola è fondamentale per qualsiasi pulizia profonda.
5. Metti le scarpe nella tua Sneaker Laundry Bag e metti una capsula di detersivo e i lacci delle scarpe nella custodia inclusa.
- La Sneaker Laundry Bag conterrà entrambe le scarpe, fino alla taglia 47.
- Una capsula per bucato è sufficiente per pulire entrambe le scarpe.
6. Lava le scarpe con un ciclo normale con acqua fredda, poi lasciale asciugare all'aria
- Non mettere in nessun caso le scarpe nell'asciugatrice.
Ce l'hai fatta!
Congratulazioni; hai appena imparato il metodo migliore per pulire le tue scarpe di pelle! Come ci si sente a sapere che non dovrai mai più vivere con scarpe da ginnastica sporche?
Per quanto riguarda il nostro cliente e le sue New Balance 550 danneggiate dal fuoco, i risultati sono sorprendenti. Il Signature Kit ha fatto il suo lavoro. Le scarpe non sono affatto perfette, ma hanno sicuramente avuto una nuova vita grazie a RESHOEVN8R.