5 Errori comuni quando si puliscono le scarpe

5 Errori comuni quando si puliscono le scarpe

HOLIDAY GIFT IDEAS FOR EVERY SNEAKERHEAD Vous lisez 5 Errori comuni quando si puliscono le scarpe 4 minutes

 

1. Utilizzo dei prodotti sbagliati


Sono finiti i tempi in cui si usano detersivo per piatti e dentifricio per pulire le scarpe da ginnastica.

Entrambi questi prodotti danneggeranno i materiali delicati della tomaia, lasciando la pelle scamosciata incrostata e facendo sbiadire il colore delle scarpe. Utilizzare invece la soluzione detergente Reshoevn8r. Questa soluzione tutta naturale è stata creata con l'intento non solo di pulire le scarpe, ma anche di preservarne i materiali. Quindi, se vuoi che le tue scarpe sembrino un po' pulite e con materiali rovinati, continua a fare quello che stai facendo con il detersivo per i piatti, ma se vuoi risultati davvero efficaci, Reshoevn8r è la strada da percorrere.


2. Utilizzare gli stessi prodotti per tutti i materiali


Un grosso errore che le persone commettono quando usano un kit per la pulizia delle scarpe da ginnastica Reshoevn8r è usare gli stessi prodotti per tutti i materiali.

Ciascuno dei nostri prodotti è progettato per una determinata parte della scarpa o per un determinato materiale. Ad esempio, la spazzola morbida è per la tomaia, la media per l'intersuola e la rigida per la suola. Se usi uno di questi nel posto sbagliato danneggerai il materiale, rovinando la scarpa invece di pulirla. Dovresti anche utilizzare prodotti diversi per materiali diversi sulle tomaie. Per tutti i materiali puoi utilizzare uno dei kit per la pulizia delle scarpe da ginnastica di Reshoevn8r, ma per materiali più difficili da pulire come la pelle scamosciata o il nabuk avrai bisogno del pacchetto ravvivante per pelle scamosciata. È importante prestare attenzione a questi piccoli dettagli per assicurarti di pulire efficacemente le tue scarpe mantenendo l'integrità dei materiali.

 


3. Non usare la lavatrice


L’errore più grande che si commette quando si tratta di pulizia per le scarpe e' non usare la lavatrice. Ecco perché Reshoevn8r ha creato il primo sistema brevettato di lavanderia per scarpe da ginnastica al mondo. Ciò ti consente di mettere le scarpe in lavatrice senza preoccuparti di danneggiarle. Questo processo conferisce all'interno e all'esterno delle tue scarpe una pulizia completamente profonda, donando un aspetto e un odore fresco. Il sistema di lavanderia per scarpe da ginnastica Reshoevn8r dovrebbe essere in ogni casa degli amanti delle scarpe da ginnastica.

 


4. Non asciugare correttamente le scarpe

 

Un errore molto comune che le persone commettono dopo aver pulito le scarpe è asciugarle nel modo sbagliato. Gettare le scarpe nell'asciugatrice è assolutamente vietato. Ciò danneggerà i materiali delicati della scarpa e li farà restringere. Quindi, a meno che tu non voglia indossarli mai più, ti consigliamo di non metterli nell'asciugatrice. È inoltre necessario asciugare uniformemente ogni parte della scarpa. Puoi farlo lasciandole fuori al sole, ma devi assicurarti che si asciughino in modo uniforme. Se non asciughi uniformemente le scarpe da ginnastica, ogni pannello della scarpa avrà una tonalità diversa rispetto al suo colore originale. Ciò rovinerebbe l'intero processo di pulizia, quindi assicurati che ciascun lato si asciughi in modo uniforme.

 

5. Non pulire ogni parte della scarpa

 

 

L’ultimo errore che le persone commettono quando puliscono le scarpe è quello di non pulire ogni parte della scarpa. Le persone di solito saltano la pulizia delle suole, dei lacci e dell'interno della scarpa.

Togli i lacci e puliscili con una spazzola morbida, insieme alla parte interna, e strofina la suola con la spazzola rigida. In questo modo le tue scarpe sembreranno nuove di zecca, mentre saltare queste parti renderà le tue scarpe bizzarre. Non essere pigro, pulisci l'intera scarpa in modo da poter apparire al meglio.